Le iniziative di 'Aedes 20'

Conoscere qualcosa di più di me stesso
Conoscere qualcosa di più di chi mi è vicino
Per comprendere prima di giudicare
Aedes 20

 

L’ Associazione Aedes 20 organizza incontri culturali in collaborazione con operatori professionali nel campo delle Scienze della Mente e di consulenti esperti in altre aree sociali.
L’obiettivo è quello di far comprendere la complessità della mente umana e di fornire, a chi ne abbia desiderio, conoscenze che possono essere utili nella quotidianità.

Le iniziative sociali hanno la funzione di accompagnarci a scoprire il bello, la natura, l’arte, la storia, la scienza.
Ancor più, ci permettono di incontrare persone, di conoscere storie e mondi che ci insegnano qualcosa di nuovo e ai quali possiamo, a nostra volta, dare qualcosa di noi.

 


      

Non capisco più mio figlio

Sabato 23 ottobre 2021

L'Associazione Aedes 20 ha deciso di organizzare una serie di incontri in cui verranno trattati temi utili a realizzare buone relazioni partendo dai bisogni concreti suggeriti dalle persone.

Il primo appuntamento dal titolo “Non capisco più mio figlio” è finalizzato a meglio comprendere le difficoltà che possono nascere fra genitori e figli, per migliorare i rapporti famigliari.

L’incontro sarà condotto da Piero Ferrero e si terrà sabato 23 ottobre dalle 10 alle 12 a Torino presso l’Opera Pia Lotteri, con ingresso libero. 

Dato il numero limitato di posti disponibili, nelle iscrizioni verrà data priorità ai genitori con figli conviventi e agli educatori. Se, come ci auguriamo, non sarà possibile soddisfare tutte le richieste, l’iniziativa verrà ripetuta il prossimo mese.

Considerata l’importanza di questa iniziativa, Ti invito caldamente a farla conoscere a parenti, amici o conoscenti, ai quali potrai inoltrare il volantino che trovi allegato a questo messaggio.

Puoi trovare tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione nel seguente volantino