Le iniziative di 'Aedes 20'

Conoscere qualcosa di più di me stesso
Conoscere qualcosa di più di chi mi è vicino
Per comprendere prima di giudicare
Aedes 20

 

L’Associazione Aedes 20 organizza incontri culturali in collaborazione con operatori professionali nel campo delle Scienze della Mente e di consulenti esperti in altre aree sociali.
L’obiettivo è quello di far comprendere la complessità della mente umana e di fornire, a chi ne abbia desiderio, conoscenze che possono essere utili nella quotidianità.

Le iniziative sociali hanno la funzione di accompagnarci a scoprire il bello, la natura, l’arte, la storia, la scienza.
Ancor più, ci permettono di incontrare persone, di conoscere storie e mondi che ci insegnano qualcosa di nuovo e ai quali possiamo, a nostra volta, dare qualcosa di noi.

Concerto Natalizio 

 Sabato 20 dicembre 2025

Per scambiarci gli auguri delle imminenti festività natalizie, sabato 20 dicembre ci ritroveremo alle 10:00 a Palazzo Falletti di Barolo, dove potremo visitare gli appartamenti di una delle più significative residenze nobiliari seicentesche.
Seguirà alle 11:00 un concerto organizzato per Aedes 20 dal nostro socio, Massimiliano Génot, compositore e concertista internazionale.
Aprirà il concerto, Mattia Bardoni, un bambino di nove anni che suona il pianoforte dall’età di cinque anni.
Suonerà anche Ada Guarneri, una giovane violoncellista che ha conseguito un Master in Music Performance al Royal College of Music di Londra.

Nell'invito allegato potrai trovare il programma dettagliato e le modalità di partecipazione.

Invito